domenica 21 novembre 2010

Torta nightmare before christmas.. I 30 anni di marco

























In occasione del compleanno di mio cognato che doveva dare addio agli enti e festeggiare l'entrata degli "enta" ,ho deciso, insieme a mia sorella, di realizzare la sua torta con un tema a lui molto molto gradito : Nightmare before Christmas!!


E dopo diversi giorni di lavoro ecco il risultato!

Ho realizzato due pds, uno da 30 cm e uno da 26, farciti con camy cream, crema alla nocciola e crema al caffe.

La decorazione è invece fatto con la pdz e la ghiaccia reale.
Sono molto contenta del lavoro,mi devo perfezionare un po,ma nel mentre mi diverto!!


VOTA O CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

share su Facebook Condividi su Buzz Condividi su Reddit Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...