domenica 28 agosto 2011

MILLEFOGLIE CROCCANTE E CREMA CHANTILLY

Salve a tutti!
Il 26 ho fatto gli  anni e vorrei farvi vedere la mia tortina :) Per mancanza di tempo ho realizzato un millefoglie con crema chantilly, fatta con queste dosi:

CREMA PASTICCERA
150gr di tuorli
220gr di zucchero
100gr di amido di mais
1 litro di latte intero
Dopo  averla  preparata, ho aggiunto la panna in quantità pari al 50 % rispetto al peso della crema.
Ho farcito poi la pasta sfoglia e decorata con pistacchi, cioccolato bianco e amaretti!




VOTA O CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

share su Facebook Condividi su Buzz Condividi su Reddit Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...